Raptors-Lakers, tre squalifiche e due giocatori multati

Sportando SPORT

Arrivano gli inevitabili strascichi per il match della scorsa notte tra Lakers e Raptors.

The Lakers and Raptors had to be separated after a physical play between Dennis Schröder and OG Anunoby.

pic.twitter.com/hBNxjGyWWv — SportsCenter (@SportsCenter) April 7, 2021. In casa Lakers sospeso per lo stesso motivo Talen Horton-Tucker, mentre OG Anunoby e Montrezl Harrell se la sono cavata con una multa

La Lega ha sospeso per una gara, tra i canadesi, Fred VanVleet e DeAndre Bembry, per l’alterco accaduto durante il match. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

La sfida Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers si gioca nella notte tra sabato 10 aprile e domenica 11 aprile alle ore 1.30 italiane alla Barclays Arena di New York. Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers, big match ancora senza Lebron James. (SuperNews)

Miami - LA Lakers 110-104. E' la seconda volta che le due squadre si incontrano, dopo la sconfitta di Miami nelle finali del 2020, e gli Heat colgono la seconda vittoria contro i campioni in carica. (Pianetabasket.com)

Solo che stavolta, scendendo dal ferro, il neo-acquisto degli Heat si porta immediatamente le mani al ginocchio, come se lo sentisse cedere. Il giocatore è costretto a uscire e ora si aspettano gli esiti della risonanza magnetica. (Sky Sport)

15 per Tyler Herro. Rientra Andre Drummond dopo lo stop all’esordio, e mette a referto 15 punti e 12 rimbalzi (Sportando)

— Ira Winderman (@IraHeatBeat) April 9, 2021. Un infortunio che preoccupa Victor Oladipo, visto che è lo stesso ginocchio infortunatosi gravemente nel 2019. I primi accertamenti ai raggi X hanno dato esiti negativi ma, per capire l’entità dell’infortunio, oggi si sottoporrà a risonanza magnetica. (NbaReligion)

Poco prima della sconfitta contro i Miami Heat, la CEO e presidentessa dei Los Angeles Lakers Jeanie Buss ha annunciato il ritorno dei tifosi allo Staples Center: la franchigia, infatti, riaccoglierà i propri fan il 12 maggio e, per l’occasione, isseranno il banner del titolo vinto lo scorso ottobre a Orlando. (NbaReligion)