NBA - Il giudice sportivo molto severo con Toronto Raptors e Los Angeles Lakers

NBA - Il giudice sportivo molto severo con Toronto Raptors e Los Angeles Lakers
Pianetabasket.com SPORT

Per essere stato coinvolto nella confusione e nello spintone a Gary Trent Jr, Montrezl Harrell è fuori per $ 20.000.

La NBA ha scelto una linea di severità dopo l'alterco tra OG Anunoby da una parte e il duo Montrezl Harrell - Dennis Schroder dall'altra.

Dal lato dei "cattivi in campo", OG Anunoby dovrà pagare $ 30.000 per "aver afferrato per una gamba" Dennis Schroder e averlo gettato a terra.

Quanto a Dennis Schroder, la passa liscia

Sono Fred VanVleet e DeAndre Bembry dalla parte di Toronto e Talen Horton-Tucker da quella dei Lakers. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

I primi accertamenti ai raggi X hanno dato esiti negativi ma, per capire l’entità dell’infortunio, oggi si sottoporrà a risonanza magnetica. Leggi anche:. NBA, il presidente dei Golden State Warriors annuncia le dimissioni. (NbaReligion)

Boxscore: 18 Oladipo, 15 Herro, 13 Adebayo, 11 Robinson, 10 Dragic per gli Heat (27-25); 28 Caldwell-Pope, 15p+12r Drummond, 14 Matthews, 12 Morris, 10p+14as Schroder, 10p+9r Harrell per i Lakers (32-20) Miami - LA Lakers 110-104. (Pianetabasket.com)

Il giocatore è costretto a uscire e ora si aspettano gli esiti della risonanza magnetica. La squadra stava vincendo, lui stava giocando bene e dando spettacolo, e dopo una schiacciata nel terzo quarto Victor Oladipo ne regala un’altra anche nel quarto, per il + Miami. (Sky Sport)

NBA, i Lakers annunciano il ritorno dei tifosi e svelano il banner del titolo

LA priva di LeBron James per la decima partita in fila, di Anthony Davis per la ventiquattresima, e con anche Kyle Kuzma ai box. Rientra Andre Drummond dopo lo stop all’esordio, e mette a referto 15 punti e 12 rimbalzi (Sportando)

La sfida della Barclays Areana sarà visibile anche in replica domenica 21 marzo alle 11, alle 14 e alle ore 19 su Sky Sport NBA con la telecronaca di Alessandro Mamoli e Marco Crespi Dove vedere Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Sky Sport NBA? (SuperNews)

Poco prima della sconfitta contro i Miami Heat, la CEO e presidentessa dei Los Angeles Lakers Jeanie Buss ha annunciato il ritorno dei tifosi allo Staples Center: la franchigia, infatti, riaccoglierà i propri fan il 12 maggio e, per l’occasione, isseranno il banner del titolo vinto lo scorso ottobre a Orlando. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr