Klopp saluta Mané: "Chi ama il Liverpool deve amare lui. Al Bayern uno dei migliori al mondo"

TUTTO mercato WEB SPORT

E, sì, se ne va in un momento in cui è uno dei migliori calciatori al mondo.

Se ami il Liverpool, devi amare Sadio, non è negoziabile

Klopp saluta Mané: "Chi ama il Liverpool deve amare lui.

Al Bayern uno dei migliori al mondo". vedi letture. Jurgen Klopp saluta uno dei principali protagonisti della sua era al Liverpool.

Sadio Mané si trasferisce al Bayern Monaco e l'ormai ex allenatore del senegalese non nasconde tutto l'affetto per lui: "Mané se ne va con la nostra gratitudine e il nostro amore, nonché con uno status di leggenda. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Scusa Manu, sto arrivando…ma penso che anche il secondo gol sia stato fantastico!». La ricetta per diventare Mané? Klopp è Klopp, lo conoscete tutti. (IlNapolista)

Il comunicato. "L'FC Bayern ha ingaggiato Sadio Mané dal Liverpool FC. Sadio Mané è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayern Monaco: contratto fino al 2025. (Pianeta Milan)

Kahn: "Restiamo vigili. Vogliamo aumentare la concorrenza in rosa". vedi letture. Il CEO del Bayern, Oliver Kahn, non chiude la porta ad altri acquisti. (TUTTO mercato WEB)

“Nato a Novara il 26 maggio 2000, centrocampista centrale, Tenkorang ha mosso i primi passi nel calcio nel Santa Rita, società della sua città Cremonese comunica di aver acquisito dal Campobasso Calcio a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joshua Tenkorang. (Calcio In Pillole)

Ci mancherai a tutti noi" ha scritto l'egiziano su Twitter. I due attaccanti hanno condiviso 5 stagioni al Liverpool, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup (TUTTO mercato WEB)

Dopo i sette anni al Liverpool , l'attaccante ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Germania coi bavaresi. Una che ha sempre creduto nelle qualità del giocatore è stato Jurgen Klopp , tecnico che l'ha voluto fortemente nella sua squadra. (ItaSportPress)