Va a fuoco la villa da 6,5 milioni di dollari della modella Cara Delevingne– Il video

Gazzetta di Parma ESTERI

«Ho il cuore a pezzi, non posso crederci. La vita può davvero cambiare in un batter d’occhi. Quindi abbiate cura di ciò che avete». Così ha scritto sui social la modella inglese Cara Delevingne a poche ore dallo spegnimento dell’incendio che ha distrutto la sua villa nel quartiere Studio City di Los Angeles, in California. La modella e attrice, che si trova a Londra per il musical Cabaret, ha pubblicato alcune foto di quanto accaduto. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena saputo dell’incendio, l’attrice ha immediatamente condiviso su Instragam la preoccupazione anche per la sorte dei due suoi amati gatti, alla fine portati al sicuro dai vigili del fuoco. Mentre era a Londra, protagonista di uno spettacolo nel West End, Cara Delevingne ha appreso che la sua casa di Los Angeles è stata distrutta da un incendio. (la Repubblica)

Su Instagram ha condiviso un filmato della scena dell'intervento dei vigili del fuoco. La villa da sette milioni di dollari è andata distrutta nella giornata di venerdì. (Vanity Fair Italia)

E' andata in fumo l'eccentrica casa di Cara Delevingne a Los Angeles: i genitori hanno raccontato che lei è "devastata", ma la star può almeno tirare un sospiro di sollievo perché dopo l'iniziale timore di averli persi tra le fiamme, ha saputo che sono salvi i suoi due gattini. (Sky Tg24 )

Due persone sono rimaste ferite. Salvi invece i gatti di Cara Delevingne, che al momento dell'incendio non si trovata in casa, ma era a Londra per impegni di lavoro. L'attrice mostra sui social le immagini della sua villa, acquistata nel 2019 per più di 7 milioni di dollari, distrutta in gran parte da un incendio (Mediaset Infinity)

Cruz si trova alla soglia di un pericoloso risvolto nella soap “La Promessa”. Dalla Spagna giungono spoiler che predicano tempi bui per lei a seguito delle sue azioni passate. Petra ed Ayala stanno meticolosamente architettando una ritorsione nei confronti della marchesa. (SofiaOggi.com)

Le immagini aeree trasmesse dalle emittenti televisive americane sono scioccanti. L'incendio, che è divampato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo nel quartiere Studio City di Los Angeles, ha distrutto completamente l'immobile dove la modella statunitense viveva da anni. (ilGiornale.it)