Roma, sospeso momentaneamente il titolo in Borsa

ForzaRoma.info ECONOMIA

Dopo la notizia del possibile ingresso in società di Dan Friedkin, che aveva già fatto schizzare le azioni giallorosse ieri, determinando la sospensione del titolo per eccesso di rialzo della società guidata da Pallotta, stamattina la storia si è ripetuta.

Non è la prima volta nell’ultimo periodo che i titoli giallorossi in borsa fanno registrare un segno positivo con cifre importanti: a settembre, nella settimana tra il 17 e il 24, le azioni hanno fatto un balzo arrivando al massimo di 0,589 il 19.

Il titolo dell’AS Roma in Borsa è stato momentaneamente sospeso dopo venti minuti di contrattazioni, scrive Filippo Biafosa sul suo profilo Twitter. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato su Twitter dal giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, oggi alle 9.20 il titolo della società giallorossa in Borsa è stato momentaneamente sospeso. – La Roma sembra ormai essere in vendita. (RomaNews)

Come riporta Il Corriere dello Sport oggi in edicola, rimane altissima la tensione in casa Napoli tra la società ed i.... Andrea Petagna via dalla SPAL? La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato Stefano Borghi, apprezzatissimo telecronista di DAZN e grande esperto di... (Torino Granata)

A tal proposito meglio non mettere in portafoglio solo titoli di questo settore per cui sarà opportuno selezionare introducendo altri criteri quelli più attraenti. Subito dietro l’industria dolciaria piemontese torna al secondo posto Ferrari. (Proiezioni di Borsa)

Puntare sul migliore titolo azionario italiano per il suo dividendo potrebbe essere una scelta vincente. Gli articoli precedenti sul titolo Banca Generali sono disponibili qui. (Proiezioni di Borsa)

Queste sono azioni che hanno presentato negli anni struttura grafica costante al rialzo con oscillazioni di volatilità nella media. Ogni ritracciamento di breve termine sarà occasione per aprire posizioni al rialzo perchè queste sono fra le migliori azioni da comprare e mantenere fino al 2020 se non oltre. (Proiezioni di Borsa)

Consenso medio OUTPERFORM Numero di analisti 23 Prezzo obiettivo medio 15,48 € Ultimo prezzo di chiusura 14,13 € Spread / Prezzo obiettivo massimo 98,1% Spread / Prezzo obiettivo medio 9,52% Spread / Prezzo obiettivo minimo -22,2%. (Proiezioni di Borsa)