Mascherine, distanza e igiene: ecco come sarà l'estate 2021 per i parmigiani

ParmaToday INTERNO

Eppure, nel report si certifica che nessuna Regione è a rischio alto.

L’esempio di Israele, dove all’aperto stanno rinunciando alle mascherine, non possiamo ancora seguirlo perché noi raggiungeremo l’immunità di gregge solo in autunno.

E comunque è probabile, per prudenza, che le mascherine possano essere necessarie per tutto il 2021"

Dovremmo probabilmente continuare ad indossare la mascherina, mantenere le distanze e lavarci spesso le mani. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dovremo continuare a indossare la mascherina, a mantenere le distanze e a lavarci spesso le mani. Per questo, aggiunge Brusaferro, anche chi ha ricevuto la prima dose del vaccino deve "continuare ad essere prudente. (CataniaToday)

La prima giornata del Wuhan Strawberry Music Festival è andata in scena sabato 1 maggio. Un concerto, con circa 11.000 persone secondo i dati di Reuters, che dà notizia dell’evento, senza distanziamento sociale e dove in tanti non indossavano neppure la mascherina. (Fanpage.it)

Le persone qui hanno fatto enormi sforzi e hanno pagato un grande prezzo alto per via del virus. 3 Maggio 2021. (Lettura 2 minuti). 2,7 mila. 2,7 mila. . Migliaia di persone hanno partecipato sabato al primo giorno del Wuhan Strawberry Music Festival. (ilmessaggero.it)

Altri appuntamenti dello Strawberry Music Festival si svolgono in altre città, tra cui Pechino, durante la festa nazionale del Primo Maggio. Niente distanziamento e pochissime mascherine: migliaia di persone hanno festeggiato così il Primo Maggio all'apertura dello Strawberry Music Festival di Wuhan, capoluogo della provincia cinese di Hubei e primo focolaio registrato del Covid-19 più di un anno fa. (Ticinonline)

Le immagini del mega concerto organizzato nel weekend a Wuhan hanno fatto il giro del mondo: migliaia di persone si sono assembrate senza mascherine come se il Covid non esistesse più. Il lento ritorno alla normalità della città di Wuhan è iniziato a gennaio, quando sono state riaperte anche le discoteche (Ck12 Giornale)

A Wuhan in 11mila al concerto senza mascherine e distanziamento. Il numero totale di casi confermati sfiorano ora le 91.000 unità, mentre il bilancio delle vittime rimane invariato a 4.636, molti dei quali registrati a Wuhan (leggo.it)