Newcastle a PIF, rivolta club di Premier. E il proprietario del Tottenham è pronto a…

Newcastle a PIF, rivolta club di Premier. E il proprietario del Tottenham è pronto a…
fcinter1908 SPORT

Lo scrive Repubblica. Marco Macca. L'acquisizione del Newcastle da parte del PIF ha scatenato proteste in tutta la Premier League.

Come scrive Repubblica, infatti, gli altri club avrebbero chiesto un incontro con la lega per rivedere la decisione:. "Rivolta in Premier League contro l’acquisizione del Newcastle dal parte del fondo saudita Public Fund Investment, che molti ritengono. direttamente legato al principe ereditario Mohammed bin Salman. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Le voci di un possibile ritorno in Premier League di Antonio Conte si fanno sempre più insistenti: l'ex Inter è sulla lista del Newcastle. Per sposare la causa, Conte sarebbe anche pronto a prendere in mano le sorti della squadra a campionato in corso, in contrasto con quanto fatto filtrare nei mesi scorsi (fcinter1908)

Il Newcastle prova però a bruciare le tappe tanto che alzare al cielo la Champions entro un triennio pagherebbe 50 volte la posta Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita ha acquisito la società bianconera che adesso, dopo annate molto difficili, sogna in grande. (AGIMEG)

Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte. Il mister leccese è attualmente fermo dopo l’addio all’Inter, ma è pronto a tornare in Premier League se dal Newcastle gli verrà presentato un piano all’altezza. (Virgilio Sport)

Repubblica – Premier, tutti contro il Newcastle: proteste per l’ingresso di PIF

Newcastle, la lista della spesa di Antonio Conte. Da Isco a Kessie passando per Pogba ed Icardi, tutti calciatori dal grande potenziale che potrebbero desiderare un rilancio in altra piazza per svariati motivi, e che di certo non sarebbe un problema economico insuperabile per un gruppo dal fortissimo potenziale economico come PIF. (Fantacalcio ®)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

E Levy del Tottenham intende far bloccare le sponsorizzazioni ai Magpies. Premier League in rivolta. Furioso Adrian Levy, presidente ebreo del Tottenham, che starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr