"Per un altro genere di educazione": occupata l'aula di Scienze Politiche alla Sapienza

Per un altro genere di educazione: occupata l'aula di Scienze Politiche alla Sapienza
TerzoBinario.it INTERNO

“Per un altro genere di educazione”, “per ogni obiettore faremo rumore”. Notte di occupazione nell’Aula A di Scienze Politiche alla Sapienza. Un’azione portata avanti da circa 300 studenti. E dopo la contestazione di ieri rivolta alla ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella (nel corso degli Stati generali della Natalità, all’Auditorium della Conciliazione), è previsto per un oggi un corteo: partenza ore 9,30 da Piazzale degli Eroi. (TerzoBinario.it)

Su altre fonti

Scipol occupata dopo l'assemblea dei collettivi. Foto da Aracne. Ragazze e ragazzi sarebbero rimasti dentro l'edificio dopo l'assemblea nazionale "Per un altro genere di educazione" organizzate dai collettivi, fra cui Aracne, Zaum e il Coordinamento Collettivi Sapienza. (Fanpage.it)

Occupata in serata l'Aula A della facoltà di Scienze Politiche dell'università La Sapienza di Roma. (leggo.it)

Occupata aula Scienze Politiche della Sapienza a Roma

L’occupazione nasce dalla protesta di collettivi e organizzazione studentesche contro gli Stati Generali della Natalità, l’evento in programma anche domani all'A… (Repubblica Roma)

In serata gli studenti hanno occupato l'aula A della facoltà. Sul posto le forze dell'ordine. "È un'azione che rientra nella cornice dei due giorni di agitazione per gli Stati generali della natalità", fanno sapere gli studenti dei collettivi. (Sky Tg24 )