La Sapienza, occupata aula Scienze politiche contro la ministra Roccella: «Per un altro genere di educazione». Venerdì il corteo

La Sapienza, occupata aula Scienze politiche contro la ministra Roccella: «Per un altro genere di educazione». Venerdì il corteo
leggo.it INTERNO

Occupata in serata l'Aula A della facoltà di Scienze Politiche dell'università La Sapienza di Roma. All'interno della facoltà di Scienze politiche ci sono circa 300 studenti tra liceali e universitari, collettivi - Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza - e realtà transfemministe provenienti da tutta Italia che nel corso della mattinata avevano contestato la ministra della Famiglia e delle Pari opportunità Eugenia Roccella agli Stati generali della natalità a Roma. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’azione portata avanti da circa 300 studenti. Notte di occupazione nell’Aula A di Scienze Politiche alla Sapienza. (TerzoBinario.it)

L’occupazione nasce dalla protesta di collettivi e organizzazione studentesche contro gli Stati Generali della Natalità, l’evento in programma anche domani all'A… (Repubblica Roma)

Occupata aula Scienze Politiche della Sapienza a Roma

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

Sono circa 300 gli studenti che hanno occupato in serata l'aula A della facoltà di Scienze Politiche dell'università La Sapienza di Roma. (Sky Tg24 )