Una Vita, anticipazioni dal 6 al 12 aprile: Tito torna sul ring

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 16 marzo: Tito è distrutto. Ramon vuole andare a Parigi con la figlioletta per passare un po’ di tempo con Maria Luisa e Victor.

Domenica la soap opera è trasmessa dalle 14.30 alle 14.50 sempre su Canale 5, ma per la domenica di Pasqua, 12 aprile, al momento non è in programma.

Padre Bartolomeo comunica a Lucia e Ursula una notizia tremenda…. Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5.

Jimeno Batan è stato ucciso. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Lucia delusa da Celia in questa puntata di Una Vita del 7 aprile 2020. Telmo e Lucia hanno finalmente fatto l'amore e ora che hanno creato la fondazione dedicata ai Valmez, sono pronti a passare la loro vita insieme. (ComingSoon.it)

Grazie al denaro della donna il giovane potrebbe pagare i suoi debiti e il riscatto della sorella e ricominciare una nuova vita. Inigo ipoteca La Deliciosa per pagare l’usuraio Andres, i cui scagnozzi hanno rapito la sorella Flora. (SoloDonna)

A Una Vita Celia e Ramon avranno un altro duro scontro a causa di Milagros. Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: trame puntate dal 13 al 17 aprile 2020. Sarà ricca di colpi di scena la settimana dal 13 al 17 aprile di Una Vita. (Lanostratv)

Ma la bambina non è sua figlia…. . . Telmo e Lucia hanno finalmente vissuto una notte di passione. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 5 aprile: lo scandalo di Lucia e Telmo. Felipe conferisce a Telmo l’incarico di gestire la Fondazione creata da Lucia. (SoloDonna)

Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa. La donna arriva addirittura al punto di creare tensioni con Ramon inventando di sana pianta un’aggressione da pare dell’uomo! (NonSoloRiciclo)

Anticipazioni TV. Le anticipazioni della soap spagnola per la settimana di Pasqua, rivelano di un'altra drammatica morte, quello di Batan. Mercoledì 8 aprile 2020: Servante finalmente riesce a scoprire l'identità di Salvadora, mentre un altro efferato delitto si consuma in Calle Acacias. (ComingSoon.it)