LIVE - Roma, ecco Wijnaldum: è atterrato a Ciampino

Pagine Romaniste SPORT

Il PSG ha dato il via libera al trasferimento nella Capitale, dove è arrivato poco fa all’aeroporto di Ciampino.

Dopo essersi sfiorati la scorsa estate, quando alla fine l’ex Liverpool scelse Parigi, ora il matrimonio tra la Roma e Gini si farà.

Lo stipendio di Gini sarà pagamento in parte dalla Roma: i giallorossi provvederanno a coprire 4,5 milioni dei 7 complessivi.

All’Olimpico assaporerà subito sapore di Roma con l’abbraccio dei primi 60.000, ed oltre, spettatori

Pagine Romaniste (da Ciampino Y. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto Il giocatore, accompagnato dai familiari, è arrivato a bordo dell’aereo presidenziale di Dan e Ryan Friedkin, atteso da centinaia di tifosi in festa, tra cori e qualche autografo firmato prima della partenza per l'hotel. (Calciomercato.com)

Il 31enne centrocampista olandese - nell'ultima stagione al Psg dopo 5 anni al Liverpool - è sbarcato poco prima delle 18 a Ciampino, tra l’entusiasmo di almeno 500 tifosi, che hanno sfidato il caldo pur di dare un saluto al nuovo beniamino. (leggo.it)

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. 17:57 - L'aereo di Wijnaldum è atterrato a Ciampino. (Voce Giallo Rossa)

15:18 – Wijnaldum si unirà alla Roma in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. 11:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, a Ciampino c’è una prenotazione per un volo privato alle ore 17:15. (Siamo la Roma)

Il centrocampista olandese è atterrato questo pomeriggio a Ciampino intorno alle 17:30 per cominciare la sua avventura in giallorosso. Il club parigino contribuirà inoltre al pagamento del primo anno di stipendio del giocatore per circa la metà del suo salario. (Giallorossi.net)

Presenti almeno 2000 tifosi giallorossi in delirio all'aeroporto della Capitale. 16.40 - Arrivano sempre più tifosi giallorossi all'aeroporto per accogliere Wijnaldum. (GianlucaDiMarzio.com)