Gaetano: “Vestire questa maglia emozione indescrivibile. Spalletti? Ottimo rapporto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli dissi che venti andavano bene, poi quando vidi lo stadio pieno non sapevo che fare

Le parole di Gaetano. "Vestire questa maglia è un'emozione indescrivibile.

Sul futuro. "Vorrei tanto restare al Napoli, sono nato a Napoli e il mio sogno è giocare a Napoli, e fare gol al Maradona.

Un'emozione indescrivibile.

Il giocatore del Napoli, Gianluca Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tony Sarnataro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Darò sempre il massimo per la maglia". Ho dato la mia disponibilità a restare - riporta TuttoNapoli.net - nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. (TUTTO mercato WEB)

Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. Un altro giocatore con il futuro in bilico in casa Napoli sembrerebbe essere Matteo Politano. (CalcioMercato.it)

L'esterno offensivo frena le voci di mercato - Ciro Troise /cirotr@gmail. Politano ieri sera ha parlato nel corso di un evento organizzato durante il ritiro di Castel di Sangro frenando però le voci di mercato: «Ho dato la mia disponibilità a restare ma nel calcio non si sa mai, vediamo che succede in questo mese. (Corriere)

De Maggio ha così riferito: "Politano è un grandissimo professionista, a giugno ho avuto modo d'incontrarlo a Formentera, lui si allenava tutti i giorni nonostante fosse in vacanza. Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV ha raccontato un particolare aneddoto su Matteo Politano, che nella serata di ieri era presente a Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Entrambi sperano di rimanere: "Sarebbe un sogno giocare nel Napoli la Champions League e ascoltare la musichetta al Maradona. Politano ha parlato pure delle prospettive future del Napoli: "Sono arrivati giocatori importanti, faremo un grande campionato. (La Repubblica)

Concorrenza — È il caso di Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin, che sono maturati rispettivamente a Cremona e Frosinone e sono stati richiamati alla base quest'estate. Lì, però, c'è l'altro giovane Zanoli e quindi anche Zerbin sembra chiuso tenendo conto inoltre che il Napoli ha prenotato per gennaio Solbakken. (La Gazzetta dello Sport)