Inter, assist dalla Roma per Dzeko: lo libera a zero, ma resta l'ostacolo ingaggio

Inter, assist dalla Roma per Dzeko: lo libera a zero, ma resta l'ostacolo ingaggio
Stile Inter SPORT

Dzeko – l’ideale per affiancare Lukaku e Lautaro in una stagione dove l’Inter dovrà essere protagonista pure in Champions – però dovrebbe accettare di spalmare quanto guadagnerebbe a Roma su almeno un paio di stagioni.

Le cose, oggi, possono però cambiare: l’ex Wolfsburg e Manchester City non è più al centro del progetto della Roma, e il suo ingaggio da 7,5 milioni all’anno pesa tremendamente sulle casse giallorosse. (Stile Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. (IL GIORNO)

Antonio Conte parla dello scudetto che si avvicina con l’Inter e ricorda quello dei 102 punti con la Juve. Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. (Juventus News 24)

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Molluschicoltura. Incontro tra l’A.M.A e il Sottosegretario Gava

Il presidente non partirà per Crotone (Di sabato 1 maggio 2021) Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra «Avete fatto un percorso eccezionale in una stagione molto difficile. (Zazoom Blog)

Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato. In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. (MilanNews24.com)

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr