Da Bergamo: 'Il tridente di Gasperini contro il Napoli. Koop non verrà rischiato'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista vicino alle vicende dell'Atalanta, Giorgio Dusi, ha fatto il punto sulla formazione che sabato sfiderà il Napoli in campionato. Giorgio Dusi, giornalista Gazzetta.it e Bergamo News, ha fatto il punto sulla formazione orobica in vista della trasferta contro il Napoli: “Quanto credo possa influire il doppio impegno nella corsa Champions per l’Atalanta? Io aggiungo anche il doppio impegno in Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma con un Miranchuck in questa condizione si è visto che Gasperini in questo momento ha costruito una squadra che ha la bravura di non dipendere dai singoli. Faccio fatica a considerarlo un centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta ha fiducia di recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. Lo scrive TMW: (CalcioNapoli24)

Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s'è allenato in parte col resto della squadra, ma comunque sembra difficile un suo impiego da titolare dietro l'attacco nel 3-4-1-2 di Gasperini, che dovrebbe impiegare al suo posto dal 1' Pasalic. (AreaNapoli.it)

L'Atalanta prosegue la sua preparazione alla sfida con il Napoli in programma sabato alle 12.30. E dall'allenamento odierno arrivano novità importanti per Gian Piero Gasperini, in particolar modo per quanto concerne le condizioni fisiche di Koopmeiners e De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

foto ANSA foto di ANSA Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. (Tutto Napoli)

Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell’Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s’è allenato in parte col resto della squadra, ma comunque sembra difficile un suo impiego da titolare dietro l’attacco nel 3-4-1-2 di Gasperini, che dovrebbe impiegare al suo posto dal 1′ Pasalic. (anteprima24.it)