Teun Koopmeiners si riprende e si prepara per Napoli

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, potrebbe tornare in campo per la partita in trasferta contro il Napoli sabato prossimo. Koopmeiners, che ha subito un trauma al polpaccio sinistro durante una partita con la Scozia, si è allenato parzialmente con il resto della squadra.

Ritorno in gruppo

Nonostante le preoccupazioni iniziali, Koopmeiners sembra recuperare in tempo per la partita di mercoledì contro la Fiorentina in Coppa Italia. Questo allontana i timori che lo vedevano in dubbio per la sfida.

Verso la convocazione

Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell’Atalanta a Napoli. La rifinitura di domani a Zingonia sarà decisiva per la sua convocazione. Tuttavia, sembra difficile un suo impiego da titolare nel 3-4-1-2 di Gasperini, che dovrebbe impiegare al suo posto dal 1′ Pasalic.

Fiducia per la presenza di Koopmeiners

L'Atalanta ha fiducia nel recupero di Teun Koopmeiners per la sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. Questo passaggio sembra quasi obbligato per il finale di campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo