POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente

Home » Notizie POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente Notizie POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente. Qualche ora fa abbiamo riportato della certificazione di un Pocophone su territorio indiano e che in realtà si trattasse di un rebadge del Redmi K30 4G presentato in Cina il 10 dicembre.

Infine, il Poco F2 sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 730G come processore, coadiuvato da almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile via scheda microSD. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le diverse novità dettagliate all'interno del changelog ufficiale viene fatto riferimento alle patch di gennaio 2020, le più recenti disponibili attualmente per il robottino verde, la risoluzione di un problema riguardante l'apertura delle impostazioni di notifica, ottimizzazione per Turbo videogiochi e altro ancora. (HDblog)

Pixel: f 1.9 / 1.4 µm Autofocus: Dual Pixel Stabilizzatore OIS EIS Tecnologia AI Flash: Dual Tone Flash Led Secondo Sensore: Sony IMX363 Risoluzione: 5 Megapixel (3840 x 2160) Apertura / Dim. (XiaomiToday.it)

MIUI 11 con Android 10 per Pocophone F1 | Download L’aggiornamento è installabile da tutti coloro che vogliono provare la nuova beta, ma trattandosi appunto di una beta sarà necessario installarla con la custom recovery TWRP. (Androidworld)

E che il lancio di POCOPHONE F2 sia ormai imminente ci viene confermato dal seguente video teaser, pubblicato su Twitter da POCO India:. (TuttoAndroid.net)

Da qualche giorno, ormai, stanno continuando ad arrivare numerose informazioni riguardo i nuovi dispositivi targati POCOPHONE. Ma guardando bene alcuni frame di questa clip, scopriamo probabilmente il vero nome del prossimo device dell'azienda. (GizChina.it )

Manca un’immagine del coperchio della scatola e si vede solo da lontano quello che sembra il logo POCO. Dopo avervi parlato ieri di POCOPHONE F2 Lite torniamo a occuparci di POCOPHONE X2, del quale oggi vi mostriamo un presunto hands-on con unboxing. (TuttoAndroid.net)