Esclusiva: Suso, ci sono Atletico Madrid e Siviglia. Presto vertice con Raiola

alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset nel suo notiziario, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. (Labaro Viola)

Seguito da Mino Raiola, che avrebbe dovuto discutere con Maldini, Boban e Massara del rinnovo dell'ex Liverpool (attualmente sotto contratto fino al 2022), Suso potrebbe dunque animare le prossime ore di mercato del Milan. (Calcio Fanpage)

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. Retroscena e mercato. (fiorentinanews.com)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)

Suso non attrae, Roma e Siviglia si allontanano e ora il Milan deve smuovere Raiola per cercare di generare plusvalenza. La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. (MilanNews24.com)

È un Milan estremamente attivo quello delle ultime settimane, sia in entrata con i vari Ibrahimovic, Kjaer e Begovic, che in uscita con l'addio di Reina e le tante possibili trattative per elementi importanti della rosa di Pioli come Kessie e Piatek. (CalcioMercato.it)