Texas, 18enne spara in scuola elementare: uccisi 14 bimbi e un insegnante. Morto il killer

Sky Tg24 INTERNO

Da quanto emerge, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con gli agenti

Greg Abbott, governatore dello Stato, ha confermato il bilancio delle vittime.

Il killer -18 anni- è entrato in azione a Uvalde, sparando contro gli studenti e il personale della Robb Elementary.

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Decine e decine sono invece i feriti, alcuni in gravi condizioni e anche due poliziotti. Un ragazzo di diciotto anni ha ucciso diciotto bambini e due insegnanti in una scuola di Uvalde, nel Texas. (Tecnica della Scuola)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla nazione dopo che un 18enne armato ha ucciso almeno 19 bambini e due adulti in una scuola elementare di Unvalde, in Texas. Il capo della Casa Bianca ha parlato dopo la sparatoria in una scuola del Texas in cui sono morte 21 persone. (LaPresse)

Da vicepresidente Biden aveva vissuto in prima persona il massacro alla scuola elementare di Sandy Hook definendolo allora uno dei periodi più bui degli otto anni di presidenza Obama Per Biden, sulle armi "possiamo fare di più e dobbiamo fare di più. (La Nuova Sardegna)

I messaggi inviati dal killer prima della strage in Texas. Pochi giorni prima della strage di Uvalde il 18enne aveva inviato foto di armi a un suo ex compagno di classe Il killer della strage di Uvalde, in Texas, si chiama Salvador Ramos, ha 18 anni ed è stato ucciso durante lo scontro a fuoco con la polizia. (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla nazione dopo che un 18enne armato ha ucciso almeno 19 bambini e due adulti in una scuola elementare di Unvalde, in Texas. "L'idea che un ragazzo di 18 anni possa entrare in un negozio di armi e comprare due armi d'assalto è semplicemente sbagliata. (Corriere TV)

Biden: “Basta massacri, è ora di agire contro la lobby delle armi”. Dopo la strage alla Robb Elementary School in Texas, il presidente Usa afferma: «Simili sparatorie di massa non accadono altrove nel mondo. (La Stampa)