Sonia Lorenzini: ricoverata d’urgenza in ospedale

Sonia Lorenzini: ricoverata d’urgenza in ospedale
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La Lorenzini, dopo poco, ha rassicurato tutti, affermando che gli esiti degli esami saranno necessari per capire quanto è accaduto.

Sonia Lorenzini ha vissuto una mattinata davvero molto complicata.

Brutto episodio per Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini in ospedale: come sta?

Leggi anche: Sonia Lorenzini svela la verità sul rapporto con Zorzi. Sonia Lorenzini ha raccontato ai suoi followers di Instagram di aver passato una nottata molto agitata e un risveglio anche peggiore

(Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la pubblicazione della foto in ospedale, infatti, il profilo dell'influencer è stato tempestato di commenti e messaggi Così Sonia Lorenzini, ex volto del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, si è mostrata ai suoi follower sui social network poche ore fa. (ilGiornale.it)

Sonia Lorenzini ha dunque vissuto momenti difficili ma che, per fortuna, non sembrano aver compromesso la sua salute “Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)

La ex tronista ha avuto un malore che l'ha costretta al ricovero. Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale per un malore. Off per qualche giorno poi vi spiegherò", ha fatto sapere la ex gieffina, poi tornata su Instagram per entrare nei dettagli dell’accaduto. (Today.it)

Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio”

Ma è la stessa influencer, poi, a specificare che non si tratta di qualcosa di grave, sebbene fosse molto preoccupata. Con una storia su Instagram, questa mattina l'ex tronista Sonia Lorenzini ha postato una foto in cui era su un letto di ospedale con la mascherina dell’ossigeno e una flebo. (leggo.it)

Ma oggi preoccupa davvero tutti con la sua ultima storia pubblicata da qualche ora, la giovane si mostra in ospedale: che cosa è successo? Sonia Lorenzini finisce in ospedale, la nota ex gieffina fa preoccupare tutti i suoi follower con il post social. (YouMovies)

L’ex tronista ha spiegato che pur essendosi spaventata e aver affrontato una nottata terribile, non si è trattato di nulla di grave rassicurando così i suoi fan. Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio” Sonia Lorenzini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la maschera d’ossigeno a coprirle il volto e distesa su un letto d’ospedale. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr