Sonia Lorenzini: ricoverata d’urgenza in ospedale

La Lorenzini, dopo poco, ha rassicurato tutti, affermando che gli esiti degli esami saranno necessari per capire quanto è accaduto.

Sonia Lorenzini ha vissuto una mattinata davvero molto complicata.

Brutto episodio per Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini in ospedale: come sta?

Leggi anche: Sonia Lorenzini svela la verità sul rapporto con Zorzi. Sonia Lorenzini ha raccontato ai suoi followers di Instagram di aver passato una nottata molto agitata e un risveglio anche peggiore

(Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

La ex tronista ha avuto un malore che l'ha costretta al ricovero. Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale per un malore. La ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i follower una foto che l’ha mostrata a letto, con una mascherina e la flebo al braccio, raccontando loro quella che descrive come una "nottata da dimenticare". (Today.it)

Sonia Lorenzini ha dunque vissuto momenti difficili ma che, per fortuna, non sembrano aver compromesso la sua salute “Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)

Dopo la pubblicazione della foto in ospedale, infatti, il profilo dell'influencer è stato tempestato di commenti e messaggi La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara, ma la foto pubblicata dalla Lorenzini nelle storie del suo profilo Instagram ha suscitato grande apprensione per chi segue l'ex protagonista del Grande Fratello Vip 5. (ilGiornale.it)

Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale a seguito di un improvviso malore: lei stessa ha svelato le sue condizioni ai fan. Sonia Lorenzini: come sta. (Notizie.it )

Ma è la stessa influencer, poi, a specificare che non si tratta di qualcosa di grave, sebbene fosse molto preoccupata. E questa volta, ha spiegato che stamattina si è svegliata molto gonfia, aveva il viso gonfissimo e si è molto spaventata. (leggo.it)

Sonia parla del GF Vip. È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: malore per l’ex del Grande Fratello Vip, ecco come sta. AGGIORNAMENTO – Sonia Lorenzini ha condiviso un messaggio con i fan raccontando cosa le è accaduto:. (Blog Tivvù)