Nel Casertano richiedente asilo arrestato per violenza sessuale

askanews INTERNO

Napoli, 5 gen. (askanews) - Ospite di una struttura alberghiera a San Nicola alla Strada, nel Casertano, come richiedente asilo politico, il nigeriano R. O. E. ha importunato una psicologa fino ad arrivare a bloccarla e palpeggiarla. La circostanza ... (askanews)

Su altre testate

Fermati Antonio Volpe, 21 anni, Raffaele Celentano, 19, e Giuseppe Staiano, 18, tutti di Vico Equense Napoli, 6 gennaio – Armati di pistole a salve, e con il volto coperto, bloccano e rapinano una coppia: identificati e arrestati dai carabinieri, si tratta di tre giovani tra i 18 e i 21 anni tutti... (NapoliTime)

L'uomo, con il volto parzialmente coperto da... Un bandito, forse con un complice che l'attendeva fuori, è entrato nell'istituto di credito e si è fatto consegnare circa mille euro dal cassiere. (Nuovo Sud)

S. I Carabinieri della Stazione di Ozzano dell’Emilia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di D.D., 38enne bolognese e S. (Bologna 2000)

Armato di taglierino e con il volto coperto da un cappellino, rapinò una banca a Valenzano, in provincia di Bari, ma a distanza di quasi sei mesi è stato identificato e arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo pugliese,... (Nuovo Sud)

L'uomo è stato pertanto trasferito al carcere... Scoperto dai Carabinieri, un 59enne di Castiglione di Sicilia è stato raggiunto da un'ordinanza di aggravamento della misura detentiva emessa dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Antonio Palagini era uno psicologo che lavorava a Firenze e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)