Spezia, Verde: "Il momento più bello? Dopo il gol quando Reina è venuto da me a complimentarsi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, la zona Caicedo ritorna decisiva.

E il web si scatena: “Ovunque proteggimi” - . Lazio, Casarin sul penalty di Caicedo: "Rigorino inventato che punisce lo Spezia". TORNA ALLA HOME

Il momento più bello è stato quando Reina è venuto da me a complimentarsi”.

Un gol che verrà ricordato per anni, questo è certo.

La rete segnata ieri da Verde all'Olimpico contro la Lazio è da fantascienza: una rovesciata perfetta che ha spedito la palla direttamente sotto il sette senza possibilità di replica da parte del portiere biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Pur giochicchiando part-time, complice anche la fascite plantare, segna più di Correa (3 gol in 21 partite di campionato). L’ottavo stagionale in campionato, nel 2021 è il quarto gol dopo aver segnato anche contro Fiorentina e Parma. (LazioPress.it)

"Per ogni allenatore è una felicità immensa vedere un giocatore entrare ed essere sempre decisivo. Italiano: "Rigore generoso per la Lazio, gol di Verde? (Napoli Magazine)

Nell’ultimo mese gli imbarazzi tecnici juventini hanno prodotto la sanguinosa eliminazione dalla Champions e l’ormai certa abdicazione dalla corsa scudetto. L’occasione era ghiotta anche per sfruttare le tante assenze dei big del Sassuolo ma i giallorossi hanno pagato per alcune ingenuità. (Attualità)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Spezia, Italiano: “Salvezza? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Spezia, quale sarà il futuro di Vincenzo Italiano? (Stop and Goal)

La palla picchia addosso a Marchizza girato di. Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio. Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio. (LA NAZIONE)

A Claudia, Acerbi ha chiesto di sposarlo, e una dedica c’è stata anche ieri dopo il primo gol della Lazio. Che, quando si volta, sa sempre di trovare la Pantera: solito gol in zona Caicedo, dopo la solita (ma soltanto negli ultimi tempi) ricerca ostinata senza successo del gol da parte di Ciro Immobile. (Corriere della Sera)