Marusic, la soddisfazione per le 100 presenze e la dedica a Guerini FOTO

Lazio News 24 SPORT

Il pensiero va a Daniel Guerini. Adam Marusic entra nella storia della Lazio con la presenza numero 100 in Serie A con la maglia biancoceleste.

Contro lo Spezia Adam Marusic ha raggiunto la presenza numero 100 in Serie A con la Lazio.

L’esterno è stato schierato da Simone Inzaghi nel ruolo da terzo centrale, come già accaduto quest’anno in più di un’occasione.

Il montenegrino festeggia la 100esima presenza su Instagram, dedicando la vittoria a Daniel Guerini

(Lazio News 24)

Su altri giornali

Cosa ha pensato quando ha visto il gol di Verde? Italiano: "Rigore generoso per la Lazio, gol di Verde? (Napoli Magazine)

Che, quando si volta, sa sempre di trovare la Pantera: solito gol in zona Caicedo, dopo la solita (ma soltanto negli ultimi tempi) ricerca ostinata senza successo del gol da parte di Ciro Immobile. A Claudia, Acerbi ha chiesto di sposarlo, e una dedica c’è stata anche ieri dopo il primo gol della Lazio (Corriere della Sera)

Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio. Lo dicano, che almeno lo Spezia e La Spezia tolgono il disturbo con stile e non se ne parla più. (LA NAZIONE)

Le parole di Italiano dopo Lazio-Spezia. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del mister dello Spezia, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta beffa dei suoi all’ultimo minuto contro la Lazio di Simone Inzaghi: “Penso che la prestazione che abbiamo fatto oggi era meritatissimo. (Stop and Goal)

In campionato ha giocato solo 8 partite da titolare, mettendo a segno 8 gol che hanno portato 9 punti. L’ottavo stagionale in campionato, nel 2021 è il quarto gol dopo aver segnato anche contro Fiorentina e Parma. (LazioPress.it)

L’occasione era ghiotta anche per sfruttare le tante assenze dei big del Sassuolo ma i giallorossi hanno pagato per alcune ingenuità. Bocciati:. Inevitabilmente la Juventus che perde ulteriormente terreno dopo il sofferto pareggio nel derby contro il Torino, scivolando al quarto posto in classifica. (Attualità)