Atletico Madrid, Simeone: "Per un calciatore è fondamentale giocare anche con la nazionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siviglia è un posto speciale per me, ho grandi ricordi della mia carriera legati al Siviglia, quando c'erano Maradona o Bilardo.

E' chiaro che per me è una gara speciale"

Atletico Madrid, Simeone: "Per un calciatore è fondamentale giocare anche con la nazionale". vedi letture. Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida contro il Siviglia è intervenuto in conferenza stampa: "I nazionali sono rientrati con entusiasmo e stanno lavorando bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’Atletico Madrid, capolista della Liga, riparte da Siviglia dopo aver sperperato l’enorme vantaggio nei confronti delle rivali storiche Barcellona e Real. Con Diego Simeone in panchina, l’Atletico Madrid ha perso solo una delle nove trasferte nella Liga contro il Siviglia (4 vittorie e 4 pareggi). (La Notizia Sportiva)

Infatti, ci sarà il Clasico ma il Real Madrid deve pensare contemporaneamente anche ai quarti di finale di Champions League che disputerà contro il Liverpool il 6 ed il 14 aprile. Il Barcellona spera di poter diminuire fino ad allora il distacco con gli avversari, così da sorpassarli con una vittoria (Calciopolis)

Per vincere contro l' Eibar, dopo due gol annullati per fuorigioco a Benzema e Asensio, sono servite le reti degli stessi due giocatori, la prima, dello spagnolo, con un bel sinistro su assist di Casemiro, la seconda, del francese, con un colpo di testa su cross di Vinicius Junior. (Tutto Juve)

Con Simeone in panchina, l’Atletico ha perso solamente una delle nove trasferte di campionato contro il Siviglia dopo averne perse quattro delle ultime cinque senza l’argentino alla guida I precedenti — Atletico Madrid e Siviglia si ritrovano dopo il 2-0 dell’andata in favore della capolista, con i gol di Correa e Saul. (La Gazzetta dello Sport)

Ho scelto questo Marcatore di Siviglia Atletico soprattutto vedendo le quote offerte dai bookmaker scelti in quest'analisi. (SuperNews)

Il Real Madrid arriva da una vittoria secca maturata sull’Eibar nell’ultima di campionato, pronto per affrontare una settimana che potrebbe valere un’intera stagione. Adesso il quarto posto in Premier League (valido per la qualificazione alla prossima Champions) è soltanto a due punti. (CIP)