MEDIASET - Napoli, contro-sorpasso di Conte per la panchina: De Laurentiis lo ha convinto

MEDIASET - Napoli, contro-sorpasso di Conte per la panchina: De Laurentiis lo ha convinto
Napoli Magazine SPORT

Dopo settimane di tentennamenti, Antonio Conte avrebbe rotto gli indugi e si sarebbe deciso a tornare in pista accettando la corte del Napoli. Come rivelato da Rai Sport e da La Repubblica, il tecnico salentino avrebbe detto sì ad Aurelio De Laurentiis che lo corteggia da mesi, da quando è stato esonerato Rudi Garcia. Le parti avrebbero raggiunto sia l'accordo economico (contratto triennale da 6,5 milioni a stagione) e intesa sul mercato, con la conferma di tutti i big (Osimhen a parte), pochi acquisti ma mirati (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

"Conte avrebbe chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, e quasi sicuramente Osimhen. Niente rivoluzioni e diaspore, quindi, ma innesti mirati (CalcioNapoli1926.it)

Mediaset: “Napoli-Conte, la Fumata Bianca è Vicina: filtra la data dell’annuncio”

Stando a quanto riferito da Massimo Marianella il tecnico leccese sarebbe diretto verso la Premier League. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)