Novità dal Decreto Ristori: proroga il bonus affitti 2020

Citizen Post ECONOMIA

Bonus affitti 2020: chi ne ha diritto. Il bonus affitti è pensato per gli esercenti che hanno subito danni dall’emergenza Covid.

La proroga del bonus affitti è una delle misure contenute nel Decreto Ristori approvato lo scorso 27 ottobre dal Consiglio dei Ministri.

Ne avranno diritto gli esercenti attività d’impresa, arte o professione per attività in affitto destinate ad attività industriale, commerciale, artigianale, agricola, attività di interesse turistico, esercizio abituale e professionale dell’attività di lavoro autonomo. (Citizen Post)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che per il settore turistico, con la conversione in legge del Decreto Agosto, è già stata prevista l’estensione dell’agevolazione fiscale fino al mese di dicembre. (Lavorincasa.it)

Il QuickBooks è un apparato cloud nel quale le imprese inseriscono costi e ricavi tipici della loro attività. Acconti e credito d’imposta: consigli ed auspici di Marco Salustri, Consigliere nazionale Unimpresa. (Startmag Web magazine)

Stefano Braga e della Dott.ssa Sara Carta i quali, ciascuno con la propria impronta personale basata su un background differente, affiancano le imprese ai fini di una scelta consapevole e condivisa delle migliori opportunità attive. (Bsnews.it)

Di conseguenza, inizieranno o riprenderanno a decorrere dal 1° gennaio 2021. (Edilportale.com)

«L'entità degli importi corrisposti varierà dal 100% al 400% di quanto previsto in precedenza con il Decreto Rilancio, in funzione del danno economico subìto dalle categorie, come bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, taxi, attività ricettive, centri sportivi, cinema, teatri, altri centri ricreativi e discoteche». (Agipronews)

Il Dipartimento per l'informazione e l'editoria, sulla base dei quesiti pervenuti in tema di, ha pubblicato le FAQ sul tema, aggiornate al 21 ottobre 2020 Si ricorda che le domande devono essere presentate, dal titolare o legale rappresentante dell'impresa esclusivamente,attraverso l'apposita procedura disponibile nell'area riservata del portale impresainungiorno. (AteneoWeb)