Serie B, Cittadella sconfitto a Como e fuori dai playoff per il terzo anno consecutivo

Padova Sport SPORT

Il Cittadella rimane fuori dai playoff per il terzo anno di fila, da quando cioè è subentrato in panchina Edoardo Gorini a Roberto Venturato. La sconfitta odierna a Como rende inutile l'ultima giornata, con il Brescia (a quota 48, che sarà impegnato in casa contro il già retrocesso Lecco) in vantaggio anche negli scontri diretti con i granata. rammarico per i granata che hanno sciupato chances a ripetizione per poter rimanere dentro la zona playoff. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri media

La giornata è stata vissuta ad un certo punto nelle situazioni più estreme, sotto il preannunciato diluvio e poi anche sotto nel punteggio contro il Cittadella passato in vantaggio al 71' con Pittarello. (Prima Como)

Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ (Tutto B)

Sì, il Como è vicinissimo al ritorno in Serie A. La squadra di confine, ancora una volta, ha sbrogliato la matassa nel recupero grazie a un gol all'ultimissimo respiro di Goldaniga. (Corriere del Ticino)

Il Como 1907 vince all'ultimo respiro contro il Cittadella, nella trentaseiesima giornata del campionato cadetto, e intravede la promozione diretta con quattro lunghezze di vantaggio sul Venezia. (Tuttocampo)

Ecco il suo pensiero nel post partita: "Meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Padova Sport)

Decide Goldaniga in mischia nell'ultimo calcio d'angolo dell Una vittoria che profuma di Serie A. (TUTTO mercato WEB)