LIVE - PAOLINI-Zheng 6-1 2-6 6-4, Wta LINZ 2021: RISULTATO IN DIRETTA. Aggiornamenti in tempo reale

Sportface.it SPORT

Palla break Paolini: 40-30. SECONDO SET – Jasmine ha fretta

Zheng tiene il servizio agilmente: 2-5. SECONDO SET – BREAK ZHENG!

Segui il su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. PAOLINI-ZHENG 6-1 2-6 6-4. Grazie a tutti gli amici di Sportface per aver seguito questa diretta testuale. VINCE JASMINE PAOLINI!!

– Paolini-Zheng 6-1 2-6 6-4, Wta Linz 2021: RISULTATO in DIRETTA. (Sportface.it)

Su altri media

La tennista toscana, n.51 ATP e settima testa di serie, al primo turno si è imposta per 64 36 62, in due ore e un quarto di gioco, sull’ucraina Dayana Yastremska, n.100 del ranking, cogliendo la terza affermazione in altrettanti confronti diretti. (SuperTennis)

“Ero un tecnico federale – racconta – seguivo un gruppo di ragazzi tra i quali Renzo Furlan, Cristiano Caratti e Christian Brandi. Riccardo Piatti si definisce così nella lunga intervista concessa a Il Corriere della Sera, a firma dell’inviato a Parigi Marco Imarisio. (Ubi Tennis)

Martina ha strappato di nuovo la battuta a Kalinina (4-3) ma poi, dopo aver fallito una chance per il 5-3, ha finito per perdere tutti gli ultimi tre game, ed il match (6-4). La tennista toscana nel secondo set è riuscita a difendere soltanto uno dei cinque turni di servizio (SuperTennis)

“Quando Maria Sharapova mi chiamò da Londra le dissi che sarebbe dovuta venire all’Elba, dove facevo il campo estivo DA NOLE A JANNIK – Piatti si dice fortunato ad avere, nel tennis, “una passione capace di riempire una vita intera“. (Ubi Tennis)

L’azzurra ha superato l’ucraina Dayana Yastremska in tre set (6-4, 3-6, 6-2) nel match valido per il primo turno, conquistando il pass per gli ottavi di finale dove incontrerà la cinese Saisai Zheng. Nel terzo set sono stati decisivi i due break conquistati da Paolini nel sesto e nell’ottavo game (6-2) (Sportface.it)

Dopo un primo set vinto grazie a un break nel nono game, l’ucraina ha reagito e ha spostato la contesa all’ultimo parziale. L’azzurra (numero 51 del mondo) supera Dayana Yastremska (n.100 del ranking) con il punteggio di 6-4 3-6 6-2 in due ore e 16 minuti di gioco. (OA Sport)