Sassuolo-Lecce 0-3, salentini a un passo dalla salvezza

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Colpo in trasferta del Lecce che si impone 3-0 in trasferta contro il Sassuolo conquistando tre punti probabilmente decisivi per la salvezza. A decidere la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia le reti di Gendrey all’11’, Dorgu al 15′ e Piccoli al 61′. I salentini salgono così al 13° posto in classifica con 35 punti, al momento 8 in più sul Frosinone terz’ultimo e 9 proprio sul Sassuolo, la cui posizione si fa sempre più delicata a 5 giornate dalla fine del campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Inter Lautaro – Serata da ricordare per l’Inter ieri: i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto storico in casa dei rivali del Milan. Ai microfoni di Dazn il capitano Lautaro Martinez ha parlato del successo contro i rivali parlando anche del possibile rinnovo con l’Inter. (Europa Calcio)

La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti Filippo Inzaghi e Ricardo Kakà sventano il più grande incubo del Diavolo, vedere l'Inter sbattergli in faccia lo scudetto proprio nel derby. (Sport Mediaset)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)