Morta Simona Viceconte, si è tolta la vita un anno dopo il suicidio della sorella Maura

Giornale dei Navigli SPORT

LEGGI : L’atletica leggera piange la campionessa Maura Viceconte morta suicida. Nuova tragedia a distanza di un anno. A un anno di distanza, la tragica notizia: Simona Viceconte, 45 anni, sorella di Maura, ha deciso di togliersi la vita, esattamente come la sorella.

Morta Simona Viceconte, si è tolta la vita un anno dopo il suicidio della sorella Maura.

La tragedia lo scorso anno. La campionessa maratoneta si è suicidata lo scorso anno, togliendosi la vita a 51 anni. (Giornale dei Navigli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai carabinieri a Teramo, dove viveva, l'ipotesi più accreditata è il suicidio. La sorella Simona, 45 anni, originaria di Torino, madre di due figlie, si sarebbe tolta la vita nello stesso modo usato da Maura. (Runner's World)

Il corpo ormai senza vita è stato ritrovato, nel primo pomeriggio di ieri, nel sottoscala del condominio: la vittima si è impiccata con un foulard stretto alla ringhiera della scalinata. La famiglia Viceconte vive un altro dramma e deve fare i conti con un'altra perdita avvolta nel mistero. (Sport Mediaset)

Il rapporto col marito era in crisi: la coppia era in fase di separazione dopo diversi tentativi di riconciliazione non andati a buon fine. (Corriere della Sera)

In entrambi i casi, enorme la difficoltà nel trovare le motivazioni anche indagando tra gli amici più cari. Il corpo è stato scoperto pochi minuti dopo da un condomino, inutile ogni tentativo di soccorso. (Corriere della Sera)

La sorella Simona, esattamente un anno dopo, si è tolta la vita, impiccandosi proprio come lei. Nel febbraio 2019 la campionessa italiana di maratona, Maura Viceconte, fu trovata impiccata a un albero. (L'HuffPost)

Lei si chiamava Simona Viceconte e la sua vita si è conclusa da suicida. Gli inquirenti che hanno aperto una indagine relativa su questo dramma non hanno trovato alcun biglietto e messaggio per spiegare il suicidio da parte di Simona Viceconte. (ViaggiNews.com)