Manifestazione a Cremona dopo l'assalto al csa Dordoni. La diretta

Nuova Società INTERNO

È pronto alla partenza il corteo antifascista di Cremona, dove gli attivisti dei centri sociali giunti da tutta Italia, grazie al tam tam sui social networks, si sono dati appuntamento per mostrare solidarietà ad Emilio Visigalli, l'uomo di 49 anni ferito gravemente nel ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapper risponde a Luca Persico dopo la guerriglia seguita al ferimento del militante del Dordoni: "Le tastiere possono picchiare più dei bastoni se usate...." (La Repubblica)

Il pacchetto di... La Regione mette in campo bandi per 114 milioni di euro. (RagusaTG)

La band, che aveva commentato con "più bastioni, meno tastiere" la guerriglia di sabato, avrebbe dovuto esibirsi per raccogliere fondi da destinare..... (La Repubblica)

  Il bando avvia una procedura... La somma è stata messa a disposizione dal Ministero dell’ambiente. (Il Fatto Alimentare)

La marcia è stata organizzata dal Tavolo della Unità Democratica e si è chiusa con scontri fra manifestanti e forze dell’ordine a Chacaito, nella zona orientale di Caracas. (La Prima Pagina)

Le vetrine delle banche in centro devastate durante il corteo dei centri sociali per gli incidenti con Casa Pound che portarono al ferimento di un militante...... (La Repubblica)