La Regione raccomanda alle rsa di garantire almeno una visita alla settimana agli ospiti

GenovaToday INTERNO

Modalità visite ospiti strutture per anziani

La delibera Alisa n. 232 del 26/06/2020 resta vigente (clicca qui per scaricare il pdf).

Alisa raccomanda a tutte le strutture residenziali della Liguria di garantire per ogni ospite almeno una visita settimanale per gli anziani ricoverati.

I visitatori che non sono vaccinati o che non hanno terminato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, dovranno esibire il referto di un tampone molecolare o antigenico negativo, eseguito nelle 48 ore antecedenti il giorno della visita o attendere l'esito di un tampone antigenico eseguito in situ. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

L'impatto è stato particolarmente violento, tanto che entrambi i guidatori sono rimasti feriti. Incidente in serata sulla strada che da Imperia porta al capo Berta. (ImperiaNews.it)

I nuovi positivi sono comunque in leggera risalita rispetto a martedì, quando erano stati 217. La Spezia, 28 aprile 2021 - Sono 268 i nuovi casi di coronavirus in Liguria secondo il bollettino fornito dalla regione mercoledì 28 aprile. (LA NAZIONE)

Registrati inoltre altri 9 morti, che portano il totale delle vittime nella Regione a 4.163 da inizio pandemia. Sono 268 i nuovi contagi da coronavirus in Liguria, secondo la tabella del bollettino di oggi, 28 aprile. (Adnkronos)

Entrata consigliata verso Livorno: Genova Ovest. Come sempre i cantieri sono all'ordine del giorno, oltre ai numerosi restringimenti, scambi di carreggiata e chiusure tra cui quella della galleria Rivarolo III. (Primocanale)

Questi i dati dei nuovi contagi suddivisi per provincia:. Nove decessi e 268 nuovi casi di contagio da coronavirus in Liguria. (Liguria Oggi)

I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia Due auto (una Fiat 500 e una Ford Ka) si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento. (SanremoNews.it)