Scuole chiuse in Campania: la protesta delle mamme ha successo

UniversoMamma INTERNO

Dopo al decisione del Governatore della Campania di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado dopo che i contagi nella sua Regione hanno superato quota 100 ci sono sono state diverse polemiche delle mamme.

CONTAGI NELLE SCUOLE: TUTTE LE CIFRE REGIONE PER REGIONE. Una foto di un bambino ha fatto il giro del web, diventato il simbolo di questa protesta.

Scuole chiuse in Campania: la protesta e la decisione di De Luca. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri, dalle prime ore del mattino, le ambulanze del 118 sono andate in difficoltà poiché i posti letto per i malati di Covid si sono esauriti. LEGGI ANCHE—> Pozzuoli, acceca uomo a cui ha chiesto una sigaretta: arrestato. (Vesuvius.it)

ITÀ. REGIONE CAMPANIA - Da domani riaprono asili e nidi per bambini fino a 6 anni. Novità direttamente dalla Regione Campania a firma di Vincenzo De Luca. (Napoli Magazine)

Da lunedì, però, dovrebbero essere messi ufficialmente a disposizione i nuovi posti letti, tra cui anche quelli dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Fortunatamente non si segnalano nuovi decessi, mentre i guariti sono 74 (8254 totali). (CasertaNews)

Ha detto Conte chiarendo che saranno poi prese decisioni sulle chiusure per chi non rispetterà tali protocolli. Lo ha assicurato il premier giuseppe conte, in conferenza stampa, illustrando il Dpcm. (Cronache della Campania)

Attualmente risultano già in esercizio 290 autobus aggiuntivi, mentre sono in via di attivazione i restanti 60. (CasertaWeb)

Il piano della Regione Campania, illustrato anche da Vincenzo De Luca, prevede di portare a 1651 i posti letto per Covid. L'emergenza posti letto per il Covid 19 in Campania sta portando al collasso gli ospedali. (Fanpage.it)