Oggi è un altro giorno, Paolo Mengoli: "Quella che ho cresciuto per 22 anni non era mia figlia"

Quando la ragazza ha compiuto 22 anni, ha scoperto che Mengoli non fosse suo padre biologico.

Mengoli ha confessato che da quel momento: "La mia testa ha iniziato a frullare, alla fine si è dimostrato così

26 maggio 2022 a. a. a. Ospite di Oggi è un altro giorno, trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Serena Bortone, è stato intervistato Paolo Mengoli.

In una lunga chiacchierata il cantante ha parlato della sua carriera, dei suoi successi ma soprattutto della sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi sono accorto che non c’era più amore, era un amore unilaterale. È questa la rivelazione fatta da Paolo Mengoli a Serena Bortone nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, tornando a parlare di cosa è successo con la ragazza che credeva essere sua figlia. (Il Fatto Quotidiano)

Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri» Io mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre». (ilmessaggero.it)

Dopo aver cresciuto per 22 anni la figlia Giulia ha infatti scoperto di non essere suo padre biologico: “Ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza”. A cura di Andrea Parrella. Una figlia accudita e cresciuta per 22 anni, prima di scoprire che non fosse biologicamente sua. (Fanpage.it)

Amadeus di nuovo alla guida di Arena ’60, ’70, ’80: tutte le novità. Amadeus sarà di nuovo alla guida di Arena ‘60 ‘70 ‘80. Adesso prenderà il nome di: Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90. (Tutto.TV)

La scoperta sconvolgente. Ma come Mengoli è arrivato a fare questa scoperta? Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri” (Today.it)

Questo video contiene contributi www.raiplay.it «Non c'era più affetto, lei e la madre erano arrivate a denigrarmi, ma so che lei non ha colpe, le auguro comunque tutta la felicità e serenità del mondo», ha dichiarato l'artista. (Corriere TV)