L'Eredità, impensabile: Martina eliminata. "L'hanno fatta fuori?", occhio alla parola: un clamoroso sospetto

08 aprile 2021 a. a. a. Un clamoroso e inatteso addio a L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

E ieri sera ha perso il confronto con Francesco ancor prima, nel gioco dei sinonimi che vanno a comporsi parola per parola.

Infatti, nella puntata di ieri, mercoledì 7 aprile, è stata eliminata Martina Crocchia, la super-campionessa che aveva monopolizzato a lunghissimo il programma, poco dopo l'odissea dell'altro super-campionissimo, Massimo Cannoletta. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’. La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. (SuperEva)

Una vita movimentata la sua, nelle ultime stories condivise la vediamo intenta a girare l’ultimo spot proprio per la Rai. Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. (Yeslife)

Ma Flavio Insinna, in studio, difende il neocampione: «Da casa è sempre più facile, qui è il difficile» Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? (leggo.it)

L’insegnante di pole dance, vanta ben 20 presenze nello show televisivo di Rai 1, riuscendo a vincere 158 mila euro. Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? (LettoQuotidiano)

L’addio di Martina Crocchia. Nella puntata de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, andata in onda nella serata di ieri, è arrivata al capolinea l’avventura della campionessa Martina Crocchia. (Solonotizie24)

L’Eredità non va in onda: Flavio Insinna torna domani. Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti. Per alcune settimane, lo ricordiamo, L’Eredità è stata rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia e a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni in passato, tornati a sfidarsi esclusivamente per beneficenza. (Lanostratv)