Borsa: Milano apre in calo (-0,62%)

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 20 AGO - Avvio di seduta negativo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib cede lo 0,62% a 22.835 punti. In calo Enel (-1,88%), Campari (-1,22%) ed Enel Gp (-1%), positive Stm (+0,15%), Ansaldo Sts (+0,16%) e Cnh (+0,2%). VE. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Il via libera dell'Antitrust cinese alla vendita di Ansaldo Sts alla giapponese Hitachi è arrivato, anche se per la chiusura formale della pratica è necessario attendere ancora qualche giorno, con ogni probabilità fino a venerdì prossimo. (Italia Oggi)

Pubblicato il 20/08/15 in Finanza | Fonte ... (QuiFinanza)

Un uomo con accento straniero ha detto alla centralinista che nell’edificio era stato nascosto un ordigno. La donna ha avvertito il responsabile della sicurezza che a sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in deciso ribasso in scia alle continue turbolenze sulla Borsa cinese, che oggi ha perso circa 3,5 punti percentuali. Turbolenze che si sono avvertite su tutti i mercati internazionali ... (LaPresse)

Ansaldo STS si salva dalle vendite a Piazza Affari dopo il via libera dell'Antitrust cinese alla cessione della società genovese alla giapponese Hitachi. (Finanzaonline.com)

ansaldo_sts_1 Il Corriere della Sera indica che è arrivato il via libera dell'Antitrust cinese alla vendita di Ansaldo Sts alla giapponese Hitachi. (SoldiOnline.it)