Ansaldo in moderato rialzo dopo l'ok dell'Antitrust cinese

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Piccolo passo in avanti per la società attiva nelle infrastrutture ferroviarie, che sta portando a casa un misero +0,63% dopo il via libera dell'Antitrust cinese all'acquisto della società italiana da parte di Hitachi. A livello ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

E' quanto ... (Italia Oggi)

Turbolenze che si sono avvertite su tutti i mercati internazionali ... (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in deciso ribasso in scia alle continue turbolenze sulla Borsa cinese, che oggi ha perso circa 3,5 punti percentuali. (LaPresse)

Piccolo passo in avanti per la società attiva nelle infrastrutture ferroviarie, che sta portando a casa un misero +0,63% dopo il via libera dell'Antitrust cinese all'acquisto della società italiana... (QuiFinanza)

ansaldo_sts_1 Il Corriere della Sera indica che è arrivato il via libera dell'Antitrust cinese alla vendita di Ansaldo Sts alla giapponese Hitachi. (SoldiOnline.it)

Ansaldo STS si salva dalle vendite a Piazza Affari dopo il via libera dell'Antitrust cinese alla cessione della società genovese alla giapponese Hitachi. (Finanzaonline.com)

L’allarme, rivelatosi poi privo di fondamento, è stato lanciato in piazza Affari, a Milano. La donna ha avvertito il responsabile della sicurezza che a sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)