Mondiali: sul terzo gradino del podio il Team Tech azzurro. Per la prima volta nel sincro una medaglia di squadra

Mondiali: sul terzo gradino del podio il Team Tech azzurro. Per la prima volta nel sincro una medaglia di squadra
CONI SPORT

E’ la medaglia numero 11 dell’Italia del sincro ai campionati del mondo, la prima con la squadra, e va ad eguagliare il numero di metalli pregiati conquistati nell’edizione precedente.

Così nasce Super Eroi con la musica We Can Be Superheroes di Antongiulio Frulio e la coreografia dello staff tecnico azzurro

Il Team Tech azzurro ha vinto la medaglia di bronzo con 91.0191 punti (27.3000 per l’esecuzione, 27.5000 per l’impressione artistica e 36.2191 per gli elementi) dietro soltanto alla Cina, già vice campionessa mondiale in Corea, e al Giappone, che a Gwangju era finito quarto. (CONI)

Su altri giornali

Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming? INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT. I mondiali di nuoto 2022 sono trasmessi dalla Rai e sono trasmessi integralmente in streaming su Raiplay: le gare di nuoto in vasca lunga saranno visibili su “Raiplay 2“, il nuoto sincronizzato su “Raiplay 3“; le partite di pallanuoto (Italia compresa) sul segnale “Raiplay“. (Stadionews.it)

Non sfigura neppure l’azzurra, protagonista di una prova più che positiva, ma purtroppo non sufficiente per andare a medaglia. Nuoto sincronizzato, Mondiali Budapest 2022: Cerruti quarta nel solo libero, oro al Giappone con Inui. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAI PLAY DEI MONDIALI DI NUOTO 2022. DIRETTA MONDIALI NUOTO 2022 BUDAPEST: IL PROGRAMMA DI GARE E FINALI OGGI. La quinta giornata in diretta dei Mondiali di nuoto 2022 a Budapest ovviamente è iniziata già alle ore 9. (Il Sussidiario.net)

In Campania altre tre selezioni di Miss Italia in calendario entro giugno, madrina Zeudi Di Palma

Nuoto, l'oro del sincro ai due romani Lucrezia Ruggiero e Giorgio Minisini: sono i campioni del mondo di Riccardo Caponetti. La coppia ha conquistato il primo posto a Budapest: 89.2685 il punteggio della finale, davanti al Giappone (86.5939 punti) e alla Cina (86.4425). (Repubblica Roma)

Nella finale della squadra tecnica le azzurre del commissario tecnico Patrizia Giallombardo portano a casa la medaglia di bronzo nella gara vinta dalla Cina davanti al Giappone. Le sincronette che sono salite sul podio sono le "nostre" Linda Cerruti, Costanza Ferro, Domiziana Cavanna, Costanza Di Camillo, Marta Murru insieme al capitano Gemma Galli, Marta Iacoacci ed Enrica Piccoli (La Stampa)

Per informazioni le ragazze possono chiamare, oppure inviare un messaggio privato anche su WhatsApp, ad Antonio Contaldo al numero 3356223110 Possono concorrere alle selezioni provinciali tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. (Caserta Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr