Conti, in arrivo nuova lettera Ue. Katainen: "Situazione in Italia non migliora"

Quotidiano.net ECONOMIA

Bruxelles, 14 novembre 2017 - Nuova lettera Ue in arrivo per l' Italia . Sotto la lente, ancora una volta, i nostri conti pubblici. E questo nonostante gli ultimissimi dati sul Pil che certificano una crescita dell'1,8% nel terzo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2016, incremento più alto… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Katainen: "È evidente che l'Italia non sta migliorando". (L'Huffington Post)

L'opinione di Bruxelles arriverà "la prossima settimana e non voglio anticiparla, ma il fatto è che tutti... (Teleborsa)

Legge di Stabilità sotto la lente dell’UE (QuiFinanza)

Il vicepresidente della Commissione europea: "Chiara deviazione dagli obiettivi di medio termine, dobbiamo essere onesti e far sapere ai nostri cittadini qual è la situazione in particolare nei paesi in cui ci saranno elezioni" (Today)

Per il vicepresidente della Commissione europea 'la situazione dell'economia italiana non migliora, a pagare saranno i cittadini' (Tiscali.it)

Jyrki Katainen, vicepresidente della Commissione europea per il lavoro, avverte che i conti pubblici dell'Italia non sono affatto migliorati e chiede al governo di dire la vertà agli italiani, soprattutto se si è sotto elezioni. (Mainfatti.it)