“L'Italia deve fare di più”. In arrivo nuova lettera Ue sulla manovra, la decisione finale a maggio

La Stampa ECONOMIA

La Commissione Ue invierà una nuova lettera all’Italia con richiesta di chiarimenti e impegni in merito alla manovra e prenderà una decisione definitiva sulla legge di bilancio a maggio del 2018. È quanto si apprende al termine della riunione del collegio dei commissari, che ha discusso anche… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Per il vicepresidente della Commissione europea 'la situazione dell'economia italiana non migliora, a pagare saranno i cittadini' (Tiscali.it)

Legge di Stabilità sotto la lente dell’UE (QuiFinanza)

L'opinione di Bruxelles arriverà "la prossima settimana e non voglio anticiparla, ma il fatto è che tutti... (Teleborsa)

Il vicepresidente della Commissione europea: "Chiara deviazione dagli obiettivi di medio termine, dobbiamo essere onesti e far sapere ai nostri cittadini qual è la situazione in particolare nei paesi in cui ci saranno elezioni" (Today)

Padoan: "A Katainen non rispondo" (L'Huffington Post)

Jyrki Katainen, vicepresidente della Commissione europea per il lavoro, avverte che i conti pubblici dell'Italia non sono affatto migliorati e chiede al governo di dire la vertà agli italiani, soprattutto se si è sotto elezioni. (Mainfatti.it)