Amici Speciali, seconda puntata: il vincitore è Alberto Urso, Maria De Filippi prende in giro Sabrina Ferilli e Gaia Gozzi

Amici Speciali, seconda puntata: il vincitore è Alberto Urso, Maria De Filippi prende in giro Sabrina Ferilli e Gaia Gozzi
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

Per la prima volta in giuria vediamo Eleonora Abbagnato, che non era riuscita a presenziare alla prima puntata perché ancora in quarantena.

Javier Rojas entusiasma la Abbagnato, segue Michele Bravi che canta Mad World in uno spettacolare quadro che rende omaggio al film Donnie Darko

La notizia riportata su altre testate

Per mediaset. E ancora Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. “Amici speciali” con Tim insieme per l’italia è prodotto da fascino p.G.T. (Soundsblog)

Dopo avere saltato la prima puntata di Amici Speciali perché obbligata a osservare la quarantena, Eleonora Abbagnato è tornata a occupare il suo posto nella giuria del talent show. Ad affiancarlo sono altri tre grandi talenti del mondo dello spettacolo: Sabrina Ferilli (vittima preferita degli scherzi della De Filippi), Giorgio Panariello e Gerry Scotti (Tv Fanpage)

Gaia Gozzi commenta l’aspetto goliardico del rapporto con Giordana Angi, sua collega ad Amici Speciali. La madre di Giordana Angi smentisce le crisi. Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, Giordana Angi ha sfoggiato un’espressione a tratti tesa che ha incuriosito e preoccupato il pubblico a casa. (Tv Fanpage)

Gaia Gozzi non riesce proprio a trattenersi ad Amici Speciali e parla dell’antipatia inaspettata con Giordana Angi. Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda. Leggi anche -> Giordana Angi diversa ad Amici Speciali | La mamma interviene nella polemica. (MeteoWeek)

Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. Per scoprire chi è stato il migliore della serata e rivedere l’intera puntata in streaming basterà accedere al portale multimediale Mediaset Play attraverso qualsiasi dispositivo elettronico. (DropNews.it)

Qualora siano già passati i 14 giorni previsti dal protocollo la Abbagnato sarà presente in giuria nella seconda puntata, altrimenti toccherà aspettare la prossima settimana. (TvZap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti