Sfera Ebbasta: «Il cerchio non si chiude mai»

Poi ne sono seguite decine, di certificazioni e platini, ma sono le prime volte a non scordarsi mai».

Si può andare solo avanti, solo e sempre avanti».

Abbiamo dovuto cambiare tante case – da Bergamo a Cinisello Balsamo – per via degli affitti che non potevamo mai permetterci.

E, così, il cerchio non lo chiudo mai».

Ero piccolo, avrò avuto 12 anni, ma avevo già le idee chiare, di lì in poi sarei solo andato a definirle. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Come si legge su TODAY.IT, è Sofia Tornambene la vincitrice del talent di Sky Uno, la più piccola delle Under Donne guidate da Sfera Ebbasta. Sofia ha avuto la meglio sui Booda, i tre musicisti romani della squadra di Samuel, permettendo a Sfera di avere la meglio sui colleghi al tavolo dei giudici alla sua prima esperienza a X Factor. (AnconaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rumors.it)

Ma non c’è stato spazio solamente per il cantautore britannico, sul palco di X Factor. Una finale che ha visto trionfare la giovanissima Sofia Tornambene, e che è stata dominata dalla presenza di un super ospite: Robbie Williams. (Sky Tg24 )

Il momento più emozionante è stata la proclamazione della vittoria, ma direi anche vederla cantare il suo inedito. Parole di Nazarena Gelosi, mamma della civitanovese Sofia Tornambene "che già a due anni – rivela – sapeva cosa voleva fare e su quel palco ha portato tutta la sua forza. (il Resto del Carlino)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

E’ stato due anni fa allo spettacolo scolastico, era diversa da tutte le altre, speciale. Frastornata, felicissima, Sofia ieri ha riabbracciato dopo due mesi la mamma e il papà e gli amici che l’hanno seguita fino al Forum di Assago per farle sentire la loro vicinanza. (Cronache Maceratesi)