Sofia, vincitrice di X Factor tra gli ospiti di Popsophia

Gli auguri della direttrice artistica Lucrezia Ercoli e di tutto lo staff. Sofia Tornambene, la giovanissima civitanovese trionfatrice della 13esima edizione di X Factor, la scorsa estate è stata tra gli ospiti di “Verso l’infinito e oltre”, il festival che Popsophia ha organizzato proprio nella città alta di Civitanova.

Già allora, aveva incantato il pubblico presente con le sue incredibili doti canore, esibendosi con Andrea Rosati, docente dell’istituto superiore Bonifazi. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momento più emozionante è stata la proclamazione della vittoria, ma direi anche vederla cantare il suo inedito. Parole di Nazarena Gelosi, mamma della civitanovese Sofia Tornambene "che già a due anni – rivela – sapeva cosa voleva fare e su quel palco ha portato tutta la sua forza. (il Resto del Carlino)

Grazie al suo inedito 'Il mio domani per sempre', presentato alle Audizioni, è salita sul gradino più alto del podio. "Grazie, Grazie, grazie" ha detto la 17enne, riproponendo il brano da lei scritto e con cui si era presentata alle selezioni. (AnconaToday)

A ricordare le sue qualità, non solo canore anche Claudio Bernacchia, il preside dell’istituto professionale Bonifazi che Sofia frequenta. E’ stato due anni fa allo spettacolo scolastico, era diversa da tutte le altre, speciale. (Cronache Maceratesi)

Una ragazza che, a X Factor, è cresciuta. Una finale che ha visto trionfare la giovanissima Sofia Tornambene, e che è stata dominata dalla presenza di un super ospite: Robbie Williams. (Sky Tg24 )

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rumors.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)