Mara Venier a Domenica In con la paresi facciale. "Giorni difficili, il problema non è risolto". Andrà in onda così

Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni

Sono stati giorni molto difficili e duri, volevo dirvi che però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda.

Video su questo argomento Mara Venier, primo video dopo il dramma della paralisi: il dettaglio sfuggito a tutti che spaventa. In questi giorni la Venier ha fatto preoccupare molto i fan dopo essere finita in ospedale. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Domenica, quindi, la conduttrice dovrebbe tornare a guidare il suo programma, come è sempre stato durante questa stagione televisiva: “Ci vediamo domenica, un bacio”, questo il saluto di Mara Venier al suo pubblico, che la sta aspettando con grande affetto Mara Venier ha annunciato che ha voglia di essere presente alla prossima puntata di Domenica In (SoloDonna)

Nel frattempo, i fan si chiedono: Mara Venier tornerà a Domenica In? Come sta Mara Venier? (Solonotizie24)

APPROFONDIMENTI ROMA Mara Venier, pranzo con Alberto Matano dopo il dramma. RAI1 Mara Venier come sta: «Paresi totale a tutta la. «Sono stati giorni molto difficili, molto duri», ha spiegato Mara Venier in una serie di stories. (Il Messaggero)

Per un paio di giorni non abbiamo dato notizie circa le condizioni di salute di Mara Venier anche perché lei stessa non si è esposta in alcuna maniera. Ed è lei stessa a confermarlo rilanciando come story il post di un sito dedicato al mondo della tv tricolore che parla del ritorno di Mara Venier e degli ospiti che saranno presenti in studi. (Periodico Italiano)

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha dichiarato su Instagram. Il problema però non è risolto. (leggo.it)

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione". Ma è lei stessa a voler informare tutti che gli effetti dell'operazione ai denti sbagliata non sono superati. (Tv Fanpage)