CROWDFUNDING CIVICO. GRAZIE AL COMUNE E AI CITTADINI 19 PROGETTI DIVENTANO REALTÀ UTILI PER I QUARTIERI

CROWDFUNDING CIVICO. GRAZIE AL COMUNE E AI CITTADINI 19 PROGETTI DIVENTANO REALTÀ UTILI PER I QUARTIERI
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Un gesto semplice come fare un acquisto on line diventa un modo per fare la differenza nella comunità del quartiere.

Le oltre 4.000 donazioni dei milanesi sono frutto di oltre 156mila visite al sito.

Un primo passo verso la ristrutturazione e l’allestimento del laboratorio\scuola che coinvolgerà anche i quartieri Mazzini e Corvetto

Ecco i 19 progetti promossi e finanziati dal web:. Quartiere Greco – CLIMBING | AIUTACI AD ANDARE PIÙ IN ALTO. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

In merito alla situazione negli ospedali, resta invariato a 137 il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva mentre calano quelli in degenza, oggi 1452 e ieri 1462 Nelle ultime 24 ore, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione, sono 1.898 i casi positivi (610 sintomatici) su 20.727 tamponi molecolari esaminati. (StabiaChannel.it)

Numeri stabili per la situazione Covid in Campania. (Tutto Napoli)

L'Asl Napoli 1 ha previsto con l'apertura del nuovo hub vaccinale di Capodichino un totale di 10.909 cittadini convocati per le somministrazioni. 16:55 - In Campania 1.898 su 20.727 tamponi molecolari. (Sky Tg24 )

Coronavirus Campania, 1.898 contagi e 24 morti: bollettino di venerdì 30 aprile 2021

La valuatazione del rischio resta ancora bassa e questo ha “salvato la” regione per almeno un’altra settimana. Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia. Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, PA Bolzano,. (Salernonotizie.it)

E mentre la corsa dei vaccini procede, De Luca annuncia che « la prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale» In. DATI Covid Lazio, bollettino oggi 30 aprile: 1.151 casi positivi (+27), 26. (ilmessaggero.it)

Qui di seguito, ecco il report dello stato di occupazione dei posti letto negli ospedali, come riportato dal bollettino odierno dell'Unità di Crisi: Come si legge nel bollettino dell'Unità di Crisi regionale, dei 1.898 nuovi contagi, 1.288 sono asintomatici, mentre 610 presentano invece sintomi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr