Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets

TUTTO mercato WEB ESTERI

Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets. vedi letture. Polemica dopo positività Busquets.Possibile inoculazione Johnson. - ROMA, 07 GIU - Il caso di positività al Covid-19 di Sergio Busquets ha scatenato polemiche sulla mancata vaccinazione dei nazionali spagnoli prima del raduno del 31 maggio scorso.

In Federcalcio assicurano di aver cercato di vaccinare i nazionali da un mese e mezzo, con Rodríguez Uribes come interlocutore, e che le operazioni non sono state espletate. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Spagna apre ufficialmente lunedì ai turisti stranieri che hanno completato la vaccinazione contro il Covid almeno 14 giorni prima del loro arrivo. (Sputnik Italia)

Dall’Italia verso la Spagna: tamponi e documenti nel giugno 2021. Per chi si sposta dall’Italia verso la Spagna nel giugno del 2021 ci sono tre opzioni sulla base della propria situazione:. Per i vaccinati con due dosi da almeno 14 giorni. (El Itagnol)

Il ciclo deve essere terminato da almeno 14 giorni. Inoltre, per chi non è stato o non vuole farsi vaccinare, l’ingresso è ora consentito anche presentando il risultato negativo di un test antigenico rapido; finora per entrare in Spagna bisogna effettuare un test PCR (RSI.ch Informazione)

I britannici rappresentano la fetta più importante dei turisti in Spagna: nel 2019 oltre un quinto degli 83,5 milioni di arrivi proveniva dal Regno Unito «La Spagna è una destinazione sicura», ha sottolineato la ministra della Salute, Carolina Darias, aggiungendo che il Paese «è impegnato per affermare la propria leadership mondiale nel turismo». (Giornale di Sicilia)

Il Regno Unito non ha tuttavia rimosso la Spagna dalla lista dei Paesi a rischio, quindi i cittadini britannici di ritorno a casa dovranno comunque rimanere in quarantena e sottoporsi ai test richiesti. (AGI - Agenzia Italia)

Dalla Spagna verso l’Italia: tamponi e documenti nel giugno 2021. Per chi si sposta dalla Spagna verso l’Italia nel giugno del 2021:. Obbligo di presentare all’arrivo in Italia (può anche essere richiesto all’imbarco dalle compagnie aeree) risultato negativo a un test molecolare o antigenico eseguito entro le 48 ore precedenti l’ingresso in Italia. (El Itagnol)