Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ESTERI

Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets. vedi letture. Polemica dopo positività Busquets.Possibile inoculazione Johnson. - ROMA, 07 GIU - Il caso di positività al Covid-19 di Sergio Busquets ha scatenato polemiche sulla mancata vaccinazione dei nazionali spagnoli prima del raduno del 31 maggio scorso.

In Federcalcio assicurano di aver cercato di vaccinare i nazionali da un mese e mezzo, con Rodríguez Uribes come interlocutore, e che le operazioni non sono state espletate. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dal 7 giugno 2021 ci sono novità importanti per le persone che si spostano dall’Italia verso la Spagna: ne abbiamo parlato in questo articolo. Chi non dispone di test viene messo in isolamento fiduciario (El Itagnol)

Inoltre, per chi non è stato o non vuole farsi vaccinare, l’ingresso è ora consentito anche presentando il risultato negativo di un test antigenico rapido; finora per entrare in Spagna bisogna effettuare un test PCR Il ciclo deve essere terminato da almeno 14 giorni. (RSI.ch Informazione)

Si aspetta di capire se Busquets possa aver infettato altri calciatori della rosa allenata da Luis Enrique La positività di Sergio Busquets spaventa la Spagna. (AreaNapoli.it)

Dall’Italia verso la Spagna: tamponi e documenti nel giugno 2021. Per chi si sposta dall’Italia verso la Spagna nel giugno del 2021 ci sono tre opzioni sulla base della propria situazione:. Per i vaccinati con due dosi da almeno 14 giorni. (El Itagnol)

In entrambi i casi il certificato deve essere rilasciato entro le 48 ore prima dell’arrivo in Spagna. Crociere in Spagna. La Spagna, inoltre, ha dato il via libera alle crociere internazionali e sempre a partire dal 7 giugno. (SiViaggia)

Il Regno Unito non ha tuttavia rimosso la Spagna dalla lista dei Paesi a rischio, quindi i cittadini britannici di ritorno a casa dovranno comunque rimanere in quarantena e sottoporsi ai test richiesti. (AGI - Agenzia Italia)