Il padre della ragazza di Campobello di Mazara ha accusato la figlia perché aveva paura La diretta su Instagram durante lo stupro

Il padre della ragazza di Campobello di Mazara ha accusato la figlia perché aveva paura La diretta su Instagram durante lo stupro
Zazoom Blog INTERNO

Un episodio ignobile, purtroppo non i… - LaNotiziaTweet : Il padre della ragazza di Campobello di Mazara ha accusato la figlia perché aveva paura

Il padre della ragazza, dopo la sua denuncia, si è presentato dai carabinieri per scagionare i quattro e accusare proprio la figlia.

La diretta su Instagram durante lo stupro (Di sabato 1 maggio 2021) Ieri abbiamo parlato del caso della ragazza di Campobello di Mazara che ha denunciato una violenza di gruppo da parte di quattro persone. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La vicenda dello stupro di Campobello assume sempre più risvolti inquietanti che scavalcano le aule di tribunale. Per tutti l’accusa è di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Itaca Notizie)

Sulla vicenda oggi si registrano anche alcune precisazioni della Procura di Marsala a proposito dell’atteggiamento tenuto nella circostanza dal padre della ragazza che è stato oggetto di alcune indiscrezioni giornalistiche. (Trapani Sì)

La stampa francese svela tutti i dettagli che coinvolgono il caso di Branco, che è anche oggetto di un procedimento disciplinare da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parigi. Branco è da sempre molto critico con le politiche del presidente francese Emmanuel Macron: è stato difensore di gilet gialli, ed è autore del libro ‘Crépuscule’ contro l’establishment francese. (LaPresse)

Stupro di gruppo a Campobello di Mazara, in sindaco: "Basta attaccare la famiglia"

In questi giorni Campobello è sotto shock per una vicenda che fotografa un contesto di violenza gratuita, di omissioni, mezze verità. Uno dei ragazzi esce allo scoperto. E proprio uno dei quattro ragazzi, dicevamo, è uscito allo scoperto con un post su Facebook: “Nessun abuso! (Tp24)

orniamo ad occuparci della vicenda della ragazza di 18 anni violentata da un gruppo di giovani tra i 20 e i 24 anni a Campobello di Mazara. La ragazza ha raccontato di essere stata invitata ad una festa in una casa di amici. (Tp24)

Il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, è intervenuto in merito alla triste vicenda dello stupro di gruppo ai danni di una diciottenne avvenuto a Tre Fontane. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr