Calciomercato Inter, crolla il prezzo di Lautaro | La mossa del Barcellona

Calciomercatonews.com SPORT

Nel caso in cui Lautaro dovesse impuntarsi sull’approdo al Barcellona, il suo prezzo potrebbe calare ulteriormente e Bartomeu potrebbe approfittarne.

Il Barcellona continua a monitorare la situazione e aspetta il momento giusto per tentare l’affondo.

Cala il prezzo dell’argentino, il Barcellona prepara la mossa. Sono settimane molto calde per l’Inter, che sta vivendo un finale di stagione difficile e nel frattempo inizia a programmare la prossima annata. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Il d.s Giuseppe Marotta pretende i 111 milioni di Euro previsti. Mercato Barcellona: Immobile nel mirino. Strappare il centravanti a Claudio Lotito non è semplice ma il presidente del Barcellona, Bartomeu, spera di poter chiudere l’operazione sulla base di 50 milioni di Euro. (CalcioDipendenza)

Dopo tanti tira e molla legati al prezzo del calciatore, dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione. Calciomercato Inter, accordo con il Barcellona: sì a 90 milioni per Lautaro Martinez. Il calciomercato dell’Inter ruota molto intorno alla possibile partenza di Lautaro Martinez. (Calcio mercato web)

Inter, nuova cifra – Marca. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez sarà un giocatore del Barcellona, in Spagna rimangono certi. Una cifra totale superiore al valore della clausola rescissoria che ammonta a 110. (Inter-News.it)

Lautaro Martinez Barcellona, Inter chiara: decisiva una cessione – ESPN. Condividi questo articolo. Ci sarebbe già un accordo verbale tra Lautaro Martinez e Barcellona, ma l’operazione di mercato non sarebbe così in discesa con l’Inter. (Inter-News.it)

«C’è un concorso di responsabilità in quello che manca alla squadra nerazzurra. L’Inter corre tre km più degli altri, non può essere più intensa, deve subire meno danni quando è meno intensa», ha spiegato. (fcinter1908)

La dirigenza dell’Inter infatti si accontenterebbe di 90 milioni di euro, dopo le ultime recenti prestazioni del suo numero 10. Il 7 luglio è scaduta ufficialmente la clausola rescissoria inserita nel contratto di Lautaro Martinez. (passioneinter.com)