Protezione Civile, aggiornamenti coronavirus 26 marzo 2020: nuova impennata dei contagi

Protezione Civile, aggiornamenti coronavirus 26 marzo 2020: nuova impennata dei contagi
InMeteo InMeteo (Interno)

Il numero totale dei contagi avvenuti sino ad ora si avvicina nettamente alla Cina e quasi sicuramente entro domani l’Italia diverrà il Paese con più contagi al mondo.

Molti purtroppo i pazienti che richiedono la terapia intensiva per far fronte alla malattia (circa il 6% del totale dei casi positivi al momento).

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bollettino quotidiano con i numeri diffuso nella conferenza stampa della Protezione civile, ogni giorno alle 18, va preso con molta cautela. Nemmeno i numeri sulle guarigioni corrispondono alla realtà, semplicemente perché legati alla parte (sottostimata) dei contagiati censiti. (Today)

Coronavirus, bollettino Protezione Civile di oggi 26 marzo 2020. A darci una visione più precisa sono i dati comunicati in questi istanti dalla Protezione Civile nel suo consueto bollettino. (Inews24)

- COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/. - ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia Trasmettiamo in diretta il bollettino di oggi, 26 marzo 2020, diffuso dalla Protezione Civile. (Fanpage.it)

BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE: DATI LOMBARDIA, VENETO E PIEMONTE. Ora però, in attesa della conferenza stampa delle ore 18 con tutti i nuovi aggiornamenti, si iniziano ad avere dati in riscontro dai principali settori più colpiti dal coronavirus al Nord Italia (Il Sussidiario.net)

A questo dato, infatti, vanno sommate le morti registrate oggi in Piemonte, che sono 50, come comunicato dalla stessa Regione. Si apre il bando infermieri. Il vicecapo della Protezione civile Agostino Miozzo, durante la conferenza stampa, ha annunciato che "da oggi alle 20 è aperto online l'appello per reclutare infermieri, all'indirizzo infermieripercovid. (Sky Tg24 )

Eventuali deroghe, per motivi di necessità, lavoro o salute, possono essere concesse solo dal presidente della Regione Siciliana. Sono in totale 1.164 (+170 rispetto a ieri) le persone contagiate dal CoronaVirus in Sicilia dall’inizio della pandemia. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti