Spezia, Italiano: “Timore c’è, ma vogliamo salvarci”

CIP SPORT

Un punto fondamentale in ottica salvezza quello conquistato dallo Spezia al Bentegodi contro l’Hellas Verona, grazie al gol di Saponara.

A volte non riusciamo a ragionare e il timore c’è sempre.

Oggi nel primo tempo abbiamo avuto ansia e timore ed è normale, i punti sono pesanti e questo per noi oggi è un punto troppo importante“

“Arriviamo bene, due partite fa abbiamo pareggiato con la squadra più forte d’Italia. (CIP)

Su altri media

D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. (SerieANews)

PROBABILI FORMAZIONI. Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna Il Verona è in un tunnel buio che sembra non aver fine, avendo collezionato ben quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro uscite. (Virgilio Sport)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: rientra Zaccagni dal 1'. In cabina di regia dovrebbe tornare Matteo Ricci con Estevez e Maggiore ad agire da mezzali. (TUTTO mercato WEB)

Grande errore, ma il VAR ha migliorato il calcio". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. live Hellas, Juric: "Gol annullato a Faraoni? (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo essere diversi da quelli visti a Genova, dove non mi è piaciuto l'approccio alla gara" dice Italiano, che poi analizza anche le difficoltà dei suoi in zona gol emerse nelle ultime partite. Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. (Corriere dello Sport.it)

Per quanto riguarda gli assenti, Out solo Mattiello e Ramos. Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani, alle 15:00, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. (Virgilio Sport)