America's Cup, Francesco Bruni: "Siamo coscienti della forza di New Zealand"

OA Sport SPORT

I BUDGET MILIONARI A CONFRONTO. MAX SIRENA: “VOLEVANO MANDARCI A CASA PIANGENDO, INVECE CI SIAMO CARICATI”. CHI E’ PIU’ FORTE TRA LUNA ROSSA E TEAM NEW ZEALAND?

Contro New Zealand dovremo dar seguito a questo approccio perché siamo coscienti della forza dei nostri avversari“, le parole di Bruni.

E’ il giorno dei festeggiamenti ad Auckland (Nuova Zelanda) per Luna Rossa.

Foto: Luna Rossa Press. RUGGERO TITA: “NZ HA PUNTATO SU VELOCITA’ E AERODINAMICA, LUNA ROSSA HA TANTI PUNTI DI FORZA”. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’equipaggio ha ricevuto anche le medaglie e uno zaino Prada realizzato in materiale Re-Nylon" La barca italiana arriva a questo risultato dopo aver battuto Ineos team UK per 7 vittorie a una nella finale conclusa domenica scorsa. (Tiscali.it)

Luna Rossa vola sulle acque di Auckland, si porta a casa la vittoria nella Prada Cup e, ora, guarda alla finale di America’s Cup nella quale sfiderà i padroni di casa e campioni in carica di Emirates New Zealand. (La Stampa)

Quando non è in giro per il mondo si divide tra Torino e Cagliari, sede appunto del team Luna Rossa, con il quale è in Nuova Zelanda ormai da novembre.«Il lavoro lo assorbe tantissimo, non lo vediamo molto Matteo è sempre stato un ragazzo molto riservato e non ha mai fatto vanto dei risultati conseguiti. (La Gazzetta di Modena)

Foto: Luna Rossa Press Luna Rossa è un qualcosa che va al di là del semplice gareggiare e vincere“, le parole di Battisti nell’intervista concessa a Latina Oggi. (OA Sport)

(Adnkronos) La Prada Cup è stata consegnata all’equipaggio di Luna Rossa Prada Pirelli, divenuto Challenger del 36 esimo America’s Cup Match. L’equipaggio ha ricevuto anche le medaglie e uno zaino Prada realizzato in materiale Re-Nylon" (Adnkronos)

Sono passati 21 anni dall’ultima occasione in cui Luna Rossa si qualificò per la finale di America’s cup, impresa ripetuta grazie alla doppia vittoria contro l’equipaggio inglese di Ineos Team nella notte di sabato, a Auckland, in Nuova Zelanda (La Gazzetta di Reggio)